AsianFeast al 6° Festival Alto Vicentino del Film Corto

news pubblicata il 12/06, 02:14

Festival Alto Vicentino del Cortometraggio e AsianfeastDopo aver portato le Tokyo Dolores in Italia, dopo le imperdibili rassegne con l'appoggio di Domenica Uncut in quel di Varese, AsianFeast torna ad uscire dalla maglie del web per collaborare con la sesta edizione del Festival Alto Vicentino del Cortometraggio.

Per questa edizione, il Festival ha scelto di allargare la propria proposta al mercato asiatico. A maggior ragione quindi noi di AsianFeast consigliamo di non mancare dal 21 al 24 giugno a Santorso (Vicenza), presso la splendida Villa Rossi, dove verranno effettuate le proiezioni dei corti vincitori.

Oltre a fare parte della giuria del Festival, AsianFeast è felice di annunciare la presentazione, in seconda serata, dell'eccezionale The Piano in a Factory, fiore all'occhiello della tredicesima edizione del Far East Film Festival.

La proiezione si terrà sabato 23 giugno, subito dopo i cortometraggi in gara. Un'occasione unica per assistere ad un film per il quale non è ancora prevista la distribuzione in Italia.