| Autore |
Discussione |
|
|
MEGATONE
Sifu

1720 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2009 : 11:31:20
|
Ho ritrovato un libretto riguardo a questo film coreano praticamente sconosciuto. Potrebbe persino essere un film mai uscito causa la presenza delle TMNT e bloccato prima dell'uscita, chiss¡¦.. Purtroppo il mio scanner ¡¦morto da tempo quindi accontentatevi di alcune foto (ho tralasciato le parti con solo disegni o testo).
Credo sia la prima volta che si vedono queste immagini su internet quindi prendetele come un regalo di compleanno per i 5 anni di AF! ^__-

|
Nuclearizziamo & Ricostruiamo
|
Modificato da - MEGATONE in Data 03 apr 2009 11:39:34
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu
13832 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2009 : 18:38:14
|
Machemadonnaè??? Ma mica se capisce, se è animato, live, che roba strana... Coreano, poi.... Grazie Mega! |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
   "La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
 |
|
|
cage
Giovane e Pericoloso

189 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2009 : 18:45:20
|
| Messaggio di MEGATONE
Ho ritrovato un libretto riguardo a questo film coreano praticamente sconosciuto. Potrebbe persino essere un film mai uscito causa la presenza delle TMNT e bloccato prima dell'uscita, chiss¡¦.. Purtroppo il mio scanner ¡¦morto da tempo quindi accontentatevi di alcune foto (ho tralasciato le parti con solo disegni o testo).
Credo sia la prima volta che si vedono queste immagini su internet quindi prendetele come un regalo di compleanno per i 5 anni di AF! ^__-
|
Bellissimo!! Grazie!!! C! |
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta. -- Theodor Adorno |
 |
|
|
Susumu
Yakuza

Città: lignano s.
1546 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2009 : 20:53:37
|
oddio che robba trash!!! a parte quelle orride tartarughe..ma i robot...li han presi pari pari dalla serie "machine robot" della bandai, dei robot giocattoli anni 80. che mischione incredibile! mi mette i brividi!
 |

|
 |
|
|
MEGATONE
Sifu

1720 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 14:07:28
|
| Chaoszilla ha scritto:
Ma mica se capisce, se è animato, live, che roba strana... Coreano, poi....
|
E' come i vari UREME e compagnia bella, sono metà live action e metà animazione.
Per Susumu: il libercolo l'ho infatti rubato dalla scatola dei robot giocattolo tratti dal film coreano e "ispirati" ai Machine Robot ^__^ |
|
 |
|
|
Sussurro
Yokai

Città: Roma
2459 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 15:00:45
|
Alla THE DRAGON LIVES AGAIN proprio. Magari è divertente, io me la vedrei volentieri una cosa fuori di testa e dal comune così |
 |
 |
|
|
MEGATONE
Sifu

1720 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2009 : 08:05:40
|
| Sto mettendo in link a questa pagina su altri forum (specificando che le foto sono apparse qui per la prima volta), magari qualcuno trova qualche info in più... |
|
 |
|
|
Sussurro
Yokai

Città: Roma
2459 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2009 : 21:36:02
|
| MEGATONE ha scritto:
Sto mettendo in link a questa pagina su altri forum (specificando che le foto sono apparse qui per la prima volta), magari qualcuno trova qualche info in più...
|
 |
 |
 |
|
|
MEGATONE
Sifu

1720 Messaggi |
|
|
Chaoszilla