Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - POWER FIVE - Tartarughe Ninja e robottoni

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 POWER FIVE - Tartarughe Ninja e robottoni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

MEGATONE
Sifu

1720 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 11:31:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ritrovato un libretto riguardo a questo film coreano praticamente sconosciuto. Potrebbe persino essere un film mai uscito causa la presenza delle TMNT e bloccato prima dell'uscita, chiss¡¦.. Purtroppo il mio scanner ¡¦morto da tempo quindi accontentatevi di alcune foto (ho tralasciato le parti con solo disegni o testo).

Credo sia la prima volta che si vedono queste immagini su internet quindi prendetele come un regalo di compleanno per i 5 anni di AF! ^__-

Nuclearizziamo & Ricostruiamo

Modificato da - MEGATONE in Data 03 apr 2009 11:39:34

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

13832 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 18:38:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Machemadonnaè???
Ma mica se capisce, se è animato, live, che roba strana...
Coreano, poi....
Grazie Mega!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

cage
Giovane e Pericoloso

189 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 18:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cage Invia a cage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di MEGATONE

Ho ritrovato un libretto riguardo a questo film coreano praticamente sconosciuto. Potrebbe persino essere un film mai uscito causa la presenza delle TMNT e bloccato prima dell'uscita, chiss¡¦.. Purtroppo il mio scanner ¡¦morto da tempo quindi accontentatevi di alcune foto (ho tralasciato le parti con solo disegni o testo).

Credo sia la prima volta che si vedono queste immagini su internet quindi prendetele come un regalo di compleanno per i 5 anni di AF! ^__-

Bellissimo!!
Grazie!!!
C!

La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta.
-- Theodor Adorno

Susumu
Yakuza

Città: lignano s.

1546 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 20:53:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Susumu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Susumu Invia a Susumu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio che robba trash!!!
a parte quelle orride tartarughe..ma i robot...li han presi pari pari dalla serie "machine robot" della bandai, dei robot giocattoli anni 80.
che mischione incredibile! mi mette i brividi!

MEGATONE
Sifu

1720 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2009 : 14:07:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Ma mica se capisce, se è animato, live, che roba strana...
Coreano, poi....

E' come i vari UREME e compagnia bella, sono metà live action e metà animazione.

Per Susumu: il libercolo l'ho infatti rubato dalla scatola dei robot giocattolo tratti dal film coreano e "ispirati" ai Machine Robot ^__^

Sussurro
Yokai

Città: Roma

2459 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2009 : 15:00:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla THE DRAGON LIVES AGAIN proprio.
Magari è divertente, io me la vedrei volentieri una cosa fuori di testa e dal comune così

MEGATONE
Sifu

1720 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2009 : 08:05:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto mettendo in link a questa pagina su altri forum (specificando che le foto sono apparse qui per la prima volta), magari qualcuno trova qualche info in più...

Sussurro
Yokai

Città: Roma

2459 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2009 : 21:36:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MEGATONE ha scritto:

Sto mettendo in link a questa pagina su altri forum (specificando che le foto sono apparse qui per la prima volta), magari qualcuno trova qualche info in più...

MEGATONE
Sifu

1720 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2009 : 09:02:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro mistero risolto grazie a Susie_Arabia. ^__^
Il film si intitola OUR FRIENDS, POWER 5, qui tutte le info:

http://www.kmdb.or.kr/eng/md_basic.asp?nation=K&p_dataid=04230&searchText=Our%20Friend

Se fosse una donna la sposerei...

Modificato da - MEGATONE in data 30 mag 2009 12:09:34

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

13832 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2009 : 13:53:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MEGATONE ha scritto:

Il film si intitola OUR FRIEND, POWER 5,

Bhè, d'altronde era scritto pure sulla cover del volume in questione.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Mark 3
lo StraFOTTente

Città: BS

1932 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2009 : 23:20:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Mark 3 Invia a Mark 3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uriwi chingu (i nostri amici)
PAWEO-PAIB

.....Mark3
UFV: Taegukgi - Haan - Marathon - Black Republic - Cursed - 9 Souls - Blue Spring - Venus and Mars
facebook.com/orchestrafottente | myspace.com/orchestrafottente | glistrafottenti.org | parkchanwook.org
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000