Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Far East Film Festival 2010 (12esima edizione) - Anticipazioni e news

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 Far East Film Festival 2010 (12esima edizione) - Anticipazioni e news
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

13867 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2009 : 18:26:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prossima edizione del Festival Udinese si terrà dal 23 aprile al primo maggio 2010.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Getter
Zero Children

Città: Neo Udine-3

5972 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 18:12:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Getter Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io aspetto! Mi raccomando non spingete.

Il Natale si avvicina … e non sapete ancora che regalo fare?
Siete in cerca di un’idea originale che sorprenda i vostri cari?
REGALATE UN
BLACK DRAGON!

In via del tutto eccezionale sarà possibile acquistare, presso gli uffici del Centro Espressioni Cinematografiche - CEC (via Villalta 24, Udine), un coupon valido per un accredito
Black Dragon.
A partire dal 15 febbraio 2010, la persona che lo avrà ricevuto in dono dovrà solo registrarsi on-line sul sito www.fareastfilm.com e scegliere il suo posto nominativo riservato nella platea del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Anche per la 12^ edizione del Far East Film (Udine, 23 aprile – 1 maggio 2010) la quota minima per l’acquisto di un accredito
Black Dragon sarà di € 120,00, da intendersi come donazione e contributo alle future edizioni del festival.

PlayStationNetwork: Gettael | twitter: Gettael
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6055 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 18:51:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fico! Quasi quasi quest'anno mi BlackDragonizzo anch'io. Um. Forse.
Piuttosto, com'è che siamo a dicembre e ancora non si è avuta alcuna anticipazione succosa sul prossimo FEFF? Nemmeno - chessò - qualche info sulla/e retrospettiva/e...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Chaoszilla
Amministratore

13867 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 20:23:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Piuttosto, com'è che siamo a dicembre e ancora non si è avuta alcuna anticipazione succosa sul prossimo FEFF? Nemmeno - chessò - qualche info sulla/e retrospettiva/e...

Sò scomparsi tutti quelli del CEC. Ma noto che c'hanno cazzi con i -sembrerebbe- tagli ai fondi per il cinema lì in zona.

CZ:

Sussurro
Yokai

Città: Roma

2477 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 21:01:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voglio Ong Bak 3!

john gaudio
Giovane e Pericoloso

Città: Vigevano City

60 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2009 : 00:09:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di john gaudio Invia a john gaudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

abbandoni i lateralus??

[i]adepto dello smokorama

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6055 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2009 : 12:38:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
john gaudio ha scritto:

abbandoni i lateralus??

Naaaah, impusibil. Potrei sempre BlackDragonizzarmi in un posto Lateralus! Sarebbe geniale...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

milanoodia
Yakuza

Città: Forlì

906 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2009 : 16:05:06  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martin hai promesso di non fare l'accredito quest'anno o meglio di fare l'accredito ai Piombi. Non rimangiarti la parola.

C'è una mia richiesta d'aiuto in mercatino, accoglietela per favore.

www.parkchanwook.org
www.romagnaeventi.com

Susumu
Yakuza

Città: lignano s.

1546 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2009 : 17:53:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Susumu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Susumu Invia a Susumu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in regione hanno fatto pesantissimi, si parlava tipo del 60%.
A trieste alcune settimane fa c'è stata una manifestazione contro questi tagli. Non so se abbiano ottenuto qualcosa ma l'aria che tira non è delle migliori purtroppo

luca
Yakuza

Città: mantova-tokyo

1135 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 21:30:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo dire che saro' presente, x la prima volta, dal 23 al 27 compreso (di + non potevo).

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10 - 2/11 2007
17/5 - 24/5 2009
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.

Chaoszilla
Amministratore

13867 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 21:32:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca ha scritto:

volevo dire che saro' presente, x la prima volta, dal 23 al 27 compreso (di + non potevo).

Wow! Dentro un altro.

CZ:

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6055 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 21:35:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Luca! Finalmente!
Comunque, tanto per riprendere il discorso di qualche post sopra, siamo oltre metà gennaio e tutto tace...

Getter
Zero Children

5972 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 21:39:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Getter Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

luca ha scritto:

Wow! Dentro un altro.

Cena yakuza.

El Duderino
Discepolo del dudeismo

Città: Torino Rulez

2925 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 22:40:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci sarò, ci sarò solo per i primi 3-4 giorni.

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Zelarino-Venezia

3609 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 23:07:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho bisogno di un nuovo lavoro.
se no rischio di non riuscire a far nemmeno 1 giorno di festival
sto a mandà curriculum ovunque, ma sò ancora giovane e fino ai 29 tutti gli stronzi te prendono come apprendista, fanculo...

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Getter
Zero Children

5972 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 23:25:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Getter Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Ame, le donne hanno sempre una via di fuga.

Ameonna
°°°webmistress°°°

3609 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 23:30:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:

Dai Ame, le donne hanno sempre una via di fuga.

l'altra sera ho guardato i miei e ho detto "cazzo, se spendevo in chirurgia plastica quello che ho speso per gli studi, adesso sarei miliardaria..."

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

El Duderino
Discepolo del dudeismo

Città: Torino Rulez

2925 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 00:40:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:
sto a mandà curriculum ovunque, ma sò ancora giovane e fino ai 29 tutti gli stronzi te prendono come apprendista, fanculo...

Il bello (si fa per dire) è che una volta che ne hai 30 sei troppo "vecchio"

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."

Sussurro
Yokai

2477 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 00:42:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
El Duderino ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Il bello (si fa per dire) è che una volta che ne hai 30 sei troppo "vecchio"

Dipende, se sei raccomandato va bene ogni età.
Ame, se divento miliardario mi sposi?
Un tuo sì sarebbe una bella spinta a darmi da fare.

Ameonna
°°°webmistress°°°

3609 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 00:46:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

sai che dopo dovresti produrre tutti i film de CZ

Sussurro
Yokai

2477 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 00:50:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

sussurro ha scritto:

sai che dopo dovresti produrre tutti i film de CZ

Bé, se sono film tipo "vacanze di natale" che quindi mi faranno fare tanti soldi va bene.

Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000