| Autore |
Discussione |
|
Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu
13867 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2009 : 18:26:26
|
|
La prossima edizione del Festival Udinese si terrà dal 23 aprile al primo maggio 2010.
|
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
   "La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Getter
Zero Children

Città: Neo Udine-3
5972 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 18:12:52
|
Io aspetto! Mi raccomando non spingete.
Il Natale si avvicina … e non sapete ancora che regalo fare? Siete in cerca di un’idea originale che sorprenda i vostri cari? REGALATE UN BLACK DRAGON!
In via del tutto eccezionale sarà possibile acquistare, presso gli uffici del Centro Espressioni Cinematografiche - CEC (via Villalta 24, Udine), un coupon valido per un accredito Black Dragon. A partire dal 15 febbraio 2010, la persona che lo avrà ricevuto in dono dovrà solo registrarsi on-line sul sito www.fareastfilm.com e scegliere il suo posto nominativo riservato nella platea del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Anche per la 12^ edizione del Far East Film (Udine, 23 aprile – 1 maggio 2010) la quota minima per l’acquisto di un accredito Black Dragon sarà di € 120,00, da intendersi come donazione e contributo alle future edizioni del festival. |
PlayStationNetwork: Gettael | twitter: Gettael
 |
 |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine
6055 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 18:51:58
|
Fico! Quasi quasi quest'anno mi BlackDragonizzo anch'io. Um. Forse. Piuttosto, com'è che siamo a dicembre e ancora non si è avuta alcuna anticipazione succosa sul prossimo FEFF? Nemmeno - chessò - qualche info sulla/e retrospettiva/e...  |

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore

13867 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 20:23:28
|
| MdM83 ha scritto:
Fico! Quasi quasi quest'anno mi BlackDragonizzo anch'io. Um. Forse. Piuttosto, com'è che siamo a dicembre e ancora non si è avuta alcuna anticipazione succosa sul prossimo FEFF? Nemmeno - chessò - qualche info sulla/e retrospettiva/e... 
|
Sò scomparsi tutti quelli del CEC. Ma noto che c'hanno cazzi con i -sembrerebbe- tagli ai fondi per il cinema lì in zona. |
 |
|
|
Sussurro
Yokai

Città: Roma
2477 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 21:01:44
|
Io voglio Ong Bak 3!   |
 |
 |
|
|
john gaudio
Giovane e Pericoloso

Città: Vigevano City
60 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2009 : 00:09:07
|
| MdM83 ha scritto:
Fico! Quasi quasi quest'anno mi BlackDragonizzo anch'io. Um. Forse.
|
abbandoni i lateralus??  |
[i]adepto dello smokorama |
 |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins

6055 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2009 : 12:38:36
|
| john gaudio ha scritto:
abbandoni i lateralus?? 
|
Naaaah, impusibil. Potrei sempre BlackDragonizzarmi in un posto Lateralus! Sarebbe geniale...  |

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
 |
|
|
milanoodia
Yakuza

Città: Forlì
906 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2009 : 16:05:06
|
Martin hai promesso di non fare l'accredito quest'anno o meglio di fare l'accredito ai Piombi. Non rimangiarti la parola.
|
C'è una mia richiesta d'aiuto in mercatino, accoglietela per favore.
www.parkchanwook.org www.romagnaeventi.com
|
 |
|
|
Susumu
Yakuza

Città: lignano s.
1546 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2009 : 17:53:00
|
in regione hanno fatto pesantissimi, si parlava tipo del 60%. A trieste alcune settimane fa c'è stata una manifestazione contro questi tagli. Non so se abbiano ottenuto qualcosa ma l'aria che tira non è delle migliori purtroppo |

|
 |
|
|
luca
Yakuza

Città: mantova-tokyo
1135 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 21:30:33
|
| volevo dire che saro' presente, x la prima volta, dal 23 al 27 compreso (di + non potevo). |
http://www.tfortibet.org
 GIAPPONE: 22/10 - 2/11 2007 17/5 - 24/5 2009 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore

13867 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 21:32:18
|
| luca ha scritto:
volevo dire che saro' presente, x la prima volta, dal 23 al 27 compreso (di + non potevo).
|
Wow! Dentro un altro. |
 |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins

6055 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 21:35:07
|
Grande Luca! Finalmente!  Comunque, tanto per riprendere il discorso di qualche post sopra, siamo oltre metà gennaio e tutto tace... |

|
|
|
Getter
Zero Children

5972 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 21:39:23
|
| Chaoszilla ha scritto:
| luca ha scritto:
volevo dire che saro' presente, x la prima volta, dal 23 al 27 compreso (di + non potevo).
|
Wow! Dentro un altro.
|
Cena yakuza. |
 |
 |
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo

Città: Torino Rulez
2925 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 22:40:00
|
Se ci sarò, ci sarò solo per i primi 3-4 giorni.  |
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Zelarino-Venezia
3609 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 23:07:57
|
io ho bisogno di un nuovo lavoro. se no rischio di non riuscire a far nemmeno 1 giorno di festival  sto a mandà curriculum ovunque, ma sò ancora giovane e fino ai 29 tutti gli stronzi te prendono come apprendista, fanculo... |
 "Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
 |
|
|
Getter
Zero Children

5972 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 23:25:34
|
Dai Ame, le donne hanno sempre una via di fuga. |
 |
 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

3609 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 23:30:16
|
| Getter ha scritto:
Dai Ame, le donne hanno sempre una via di fuga.
|
l'altra sera ho guardato i miei e ho detto "cazzo, se spendevo in chirurgia plastica quello che ho speso per gli studi, adesso sarei miliardaria..." |
 "Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
 |
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo

Città: Torino Rulez
2925 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 00:40:00
|
| Ameonna ha scritto: sto a mandà curriculum ovunque, ma sò ancora giovane e fino ai 29 tutti gli stronzi te prendono come apprendista, fanculo...
|
Il bello (si fa per dire) è che una volta che ne hai 30 sei troppo "vecchio"  |
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
 |
|
|
Sussurro
Yokai

2477 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 00:42:30
|
| El Duderino ha scritto:
| Ameonna ha scritto: sto a mandà curriculum ovunque, ma sò ancora giovane e fino ai 29 tutti gli stronzi te prendono come apprendista, fanculo...
|
Il bello (si fa per dire) è che una volta che ne hai 30 sei troppo "vecchio" 
|
Dipende, se sei raccomandato va bene ogni età. Ame, se divento miliardario mi sposi? Un tuo sì sarebbe una bella spinta a darmi da fare. |
 |
 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

3609 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 00:46:49
|
| sussurro ha scritto: Ame, se divento miliardario mi sposi? Un tuo sì sarebbe una bella spinta a darmi da fare.
|
sai che dopo dovresti produrre tutti i film de CZ    |
 |
|
|
Sussurro
Yokai

2477 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 00:50:10
|
| Ameonna ha scritto:
| sussurro ha scritto: Ame, se divento miliardario mi sposi? Un tuo sì sarebbe una bella spinta a darmi da fare.
|
sai che dopo dovresti produrre tutti i film de CZ   
|
Bé, se sono film tipo "vacanze di natale" che quindi mi faranno fare tanti soldi va bene. |
 |
 |
|
|
Discussione |
|