Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Chinese ghost story (2010) di Wilson Yip

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 [HK] Chinese ghost story (2010) di Wilson Yip
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

4529 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè.. Non ho parole.. Che remake senza senso ed impossibile..

A maggio Yip incomincia a girare sto coso con Louis Koo, Yu Shaoqun e Liu Yifei..

Fermatelo..

http://ent.sina.com.cn/m/c/2010-03-10/04062893209.shtml
http://ent.sina.com.cn/m/c/2010-03-11/15202894946.shtml
http://yule.sohu.com/20100311/n270747163.shtml
http://news.xinhuanet.com/gangao/2010-03/11/content_13147043.htm

Vojo vedere se ci dà quel tocco da maestro degli effetti speciali che abbiam visto in dragon tiger gate

Aiuta anche tu Kana a dominare il mondo.. Aggiungi il banner del culto alla tua firma *_*

Modificato da - Ash Vs Gamera Vs Godzilla in Data 02 lug 2010 23:20:49

paolone_fr
niubbo efferato (0_0;)

Città: Brianza del Sud

2432 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 11:55:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di paolone_fr Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio, ma che merda è? io spero in un errore di traduzione, dai...

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai

Città: Roma

2472 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 12:19:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Ash Vs Gamera Vs Godzilla
Fermatelo..

Aspetta, ci sta Liu Yifei?

Santo cielo, Non inizieranno a fare remake di vecchi gioielli a rotta de collo come in america, vero? Comunque hai ragione, credo prenderà la strada di DTG rivestendo la storia di un fardello pesantissimo di effettini vari. Bah...

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

13856 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 14:56:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, mettiamo una regola; che qua non si può bestemmiare.
Però, dai, sta cosa le tira, eh.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

The One-Armed Caciottaro

4529 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 17:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una bestemmia il remake in sè..

Aiuta anche tu Kana a dominare il mondo.. Aggiungi il banner del culto alla tua firma *_*

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Zelarino-Venezia

3608 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 22:54:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mammamia...perchè?!?
l'unica consolazione è che liu yifei almeno è all'altezza di joey wong in bellezza, e non c'han messo una mignottina X...

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Sussurro
Yokai

2472 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 23:19:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

mammamia...perchè?!?
l'unica consolazione è che liu yifei almeno è all'altezza di joey wong in bellezza, e non c'han messo una mignottina X...

Bè, in realtà è più mignottina X lei che ha fatto solo un(brutto) film oltre a delle serie tv. Ma a parte questo...

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6051 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 20:08:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo sia un remake, quanto il riadattamento di un racconto (del quale non conosco il titolo). Comunque Wilson Yip mica è uno scemo qualsiasi, magari ci azzecca...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

paolone_fr
niubbo efferato (0_0;)

Città: Brianza del Sud

2432 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 20:24:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di paolone_fr Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Non credo sia un remake, quanto il riadattamento di un racconto (del quale non conosco il titolo). Comunque Wilson Yip mica è uno scemo qualsiasi, magari ci azzecca...

assolutamente possibile. quello che mi atterrisce non è il fatto che wilson yip faccia un remake, o che (paura!) torni a fare un film senza donnie (), quanto piuttosto il fatto che faccia un film di fantasmi cinesi. il fatto che si ricominci a fare film di fantasmi di grossa produzione mi lascia un po' perplesso. soprattutto perché yip non ce lo vedo.
poi oh, magari stupisce tutti.

adesso che il poliziesco d'azione è tronato un po' in auge con dante lam (e benny chan, vabbè), ci avrei visto bene wilson yip che arriva, ne fa uno pure lui e mette tipo la parola definitiva sullo stato dell'arte del genere. le potenzialità ce le avrebbe alla grandissima, anche senza donnie.

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6051 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 20:31:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

adesso che il poliziesco d'azione è tronato un po' in auge con dante lam (e benny chan, vabbè), ci avrei visto bene wilson yip che arriva, ne fa uno pure lui e mette tipo la parola definitiva sullo stato dell'arte del genere. le potenzialità ce le avrebbe alla grandissima, anche senza donnie.

Eh, magari. Per me però la sua dimensione ideale resta quella dell'autore semi-indipendente, senza tanti cazzi e mazzi. Quando si scriveva i film e se li faceva produrre da quei marchettari di Joe Ma e Matt Chow ha fatto sempre quello che voleva lui... Mo' se vede che non è più così libero. Anche perchè la sensibilità che ha dimostrato in quei tre o quattro film non la si può perdere per strada così, senza ragione.

P.S.: Comunque Wilson un film sui fantasmi lo ha fatto, ed era anche un mezzo poliziesco/action! Non l'hai visto 2002? Secondo me è stato un gran film, peccato non se lo ricordi mai nessuno!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 14 mar 2010 20:31:44

The One-Armed Caciottaro

4529 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2010 : 12:01:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yip che non girerà Ip Man 3 si butta a capofitto in questo chinese ghost story che come aveva predetto Martin non sarà un remake, ma avrà una storia ben diversa..

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6051 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 09:11:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un teaser poster che mi ricorda un po' il Tsui Harkiano Legend of Zu, ed un po' i classiconi di Jeff Lau. BUM!

jimmi -tong
Membro delle Triadi

629 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 12:08:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a jimmi -tong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

Yip che non girerà Ip Man 3 si butta a capofitto in questo chinese ghost story che come aveva predetto Martin non sarà un remake, ma avrà una storia ben diversa..

Ma le botte ce stanno?

GekkoP
Giovane e Pericoloso

214 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 12:20:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di GekkoP Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono talmente innamorato del primo capitolo della saga che non voglio saperne di un remake, o pseudo-tale. Certo, se mi dite "Sei un fesso, guarda che è bellissimo", allora cambio idea.

http://www.panopticonmag.com

Chaoszilla
Amministratore

13856 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 12:48:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è confermato si tratti di una nuova riduzione del racconto?

CZ:

The One-Armed Caciottaro

4529 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 12:54:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Ma è confermato si tratti di una nuova riduzione del racconto?

Io ho letto che è stato lo stesso yip a dirlo.. Dovrebbero avere solo il titolo in comune..

Sussurro
Yokai

2472 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 16:10:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però ora che ho visto Dragon Tiger Gate le mie aspettative si sono un po alzate u questo progetto... Certo, che cazz te remakeizzi Chinese Gost Story!!! Ma magari viene diverso e carino.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6051 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 16:59:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Però ora che ho visto Dragon Tiger Gate le mie aspettative si sono un po alzate u questo progetto...

Cioè, ti rassicura il fatto che sia impossibile realizzare un film peggiore di DTG? Su questo mi sa che siam tutti d'accordo...

Sussurro
Yokai

2472 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 17:07:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Però ora che ho visto Dragon Tiger Gate le mie aspettative si sono un po alzate u questo progetto...

Cioè, ti rassicura il fatto che sia impossibile realizzare un film peggiore di DTG? Su questo mi sa che siam tutti d'accordo...

A me DTG è piaciuto, pensavo fosse orripilante e invece è la prova che Yip ci sa fare con la CGI etc. Questo mi rassicura. E tu riguardatelo.

Getter
Zero Children

Città: Neo Udine-3

5971 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 18:15:51  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Getter Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

A me DTG è piaciuto, pensavo fosse orripilante e invece è la prova che Yip ci sa fare con la CGI etc. Questo mi rassicura.

PlayStationNetwork: Gettael | twitter: Gettael

Chaoszilla
Amministratore

13856 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2010 : 18:27:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

CZ:

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000