| Autore |
Discussione |
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)
4529 Messaggi |
|
|
paolone_fr
niubbo efferato (0_0;)

Città: Brianza del Sud
2432 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 11:55:16
|
oddio, ma che merda è? io spero in un errore di traduzione, dai...
 |
   He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
 |
|
|
Sussurro
Yokai

Città: Roma
2472 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 12:19:52
|
| Messaggio di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Fermatelo..
|
Aspetta, ci sta Liu Yifei? 
Santo cielo, Non inizieranno a fare remake di vecchi gioielli a rotta de collo come in america, vero? Comunque hai ragione, credo prenderà la strada di DTG rivestendo la storia di un fardello pesantissimo di effettini vari. Bah... |
 |
 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu
13856 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 14:56:57
|
Ok, mettiamo una regola; che qua non si può bestemmiare. Però, dai, sta cosa le tira, eh. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
   "La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
 |
|
|
The One-Armed Caciottaro

4529 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 17:45:18
|
| è una bestemmia il remake in sè.. |

Aiuta anche tu Kana a dominare il mondo.. Aggiungi il banner del culto alla tua firma *_* |
 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Zelarino-Venezia
3608 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 22:54:49
|
mammamia...perchè?!?  l'unica consolazione è che liu yifei almeno è all'altezza di joey wong in bellezza, e non c'han messo una mignottina X... |
 "Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
 |
|
|
Sussurro
Yokai

2472 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 23:19:16
|
| Ameonna ha scritto:
mammamia...perchè?!?  l'unica consolazione è che liu yifei almeno è all'altezza di joey wong in bellezza, e non c'han messo una mignottina X...
|
Bè, in realtà è più mignottina X lei che ha fatto solo un(brutto) film oltre a delle serie tv. Ma a parte questo... |
 |
 |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine
6051 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 20:08:30
|
Non credo sia un remake, quanto il riadattamento di un racconto (del quale non conosco il titolo). Comunque Wilson Yip mica è uno scemo qualsiasi, magari ci azzecca...  |

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
 |
|
|
paolone_fr
niubbo efferato (0_0;)

Città: Brianza del Sud
2432 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 20:24:03
|
| MdM83 ha scritto:
Non credo sia un remake, quanto il riadattamento di un racconto (del quale non conosco il titolo). Comunque Wilson Yip mica è uno scemo qualsiasi, magari ci azzecca... 
|
assolutamente possibile. quello che mi atterrisce non è il fatto che wilson yip faccia un remake, o che (paura!) torni a fare un film senza donnie ( ), quanto piuttosto il fatto che faccia un film di fantasmi cinesi. il fatto che si ricominci a fare film di fantasmi di grossa produzione mi lascia un po' perplesso. soprattutto perché yip non ce lo vedo. poi oh, magari stupisce tutti.
adesso che il poliziesco d'azione è tronato un po' in auge con dante lam (e benny chan, vabbè), ci avrei visto bene wilson yip che arriva, ne fa uno pure lui e mette tipo la parola definitiva sullo stato dell'arte del genere. le potenzialità ce le avrebbe alla grandissima, anche senza donnie. |
   He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
 |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins

6051 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 20:31:29
|
| paolone_fr ha scritto:
adesso che il poliziesco d'azione è tronato un po' in auge con dante lam (e benny chan, vabbè), ci avrei visto bene wilson yip che arriva, ne fa uno pure lui e mette tipo la parola definitiva sullo stato dell'arte del genere. le potenzialità ce le avrebbe alla grandissima, anche senza donnie.
|
Eh, magari. Per me però la sua dimensione ideale resta quella dell'autore semi-indipendente, senza tanti cazzi e mazzi. Quando si scriveva i film e se li faceva produrre da quei marchettari di Joe Ma e Matt Chow ha fatto sempre quello che voleva lui... Mo' se vede che non è più così libero. Anche perchè la sensibilità che ha dimostrato in quei tre o quattro film non la si può perdere per strada così, senza ragione.
P.S.: Comunque Wilson un film sui fantasmi lo ha fatto, ed era anche un mezzo poliziesco/action! Non l'hai visto 2002? Secondo me è stato un gran film, peccato non se lo ricordi mai nessuno! |

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
Modificato da - MdM83 in data 14 mar 2010 20:31:44 |
 |
|
|
The One-Armed Caciottaro

4529 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2010 : 12:01:32
|
| Yip che non girerà Ip Man 3 si butta a capofitto in questo chinese ghost story che come aveva predetto Martin non sarà un remake, ma avrà una storia ben diversa.. |

Aiuta anche tu Kana a dominare il mondo.. Aggiungi il banner del culto alla tua firma *_* |
 |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins

6051 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 09:11:34
|
Un teaser poster che mi ricorda un po' il Tsui Harkiano Legend of Zu, ed un po' i classiconi di Jeff Lau. BUM! 
 |

|
|
|
jimmi -tong
Membro delle Triadi

629 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 12:08:44
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
Yip che non girerà Ip Man 3 si butta a capofitto in questo chinese ghost story che come aveva predetto Martin non sarà un remake, ma avrà una storia ben diversa..
|
Ma le botte ce stanno? |
 |
|
|
GekkoP
Giovane e Pericoloso

214 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 12:20:20
|
| Sono talmente innamorato del primo capitolo della saga che non voglio saperne di un remake, o pseudo-tale. Certo, se mi dite "Sei un fesso, guarda che è bellissimo", allora cambio idea. |

http://www.panopticonmag.com |
 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore

13856 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 12:48:47
|
| Ma è confermato si tratti di una nuova riduzione del racconto? |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
   "La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
 |
|
|
The One-Armed Caciottaro

4529 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 12:54:30
|
| Chaoszilla ha scritto:
Ma è confermato si tratti di una nuova riduzione del racconto?
|
Io ho letto che è stato lo stesso yip a dirlo.. Dovrebbero avere solo il titolo in comune.. |

|
|
|
Sussurro
Yokai

2472 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 16:10:28
|
| Però ora che ho visto Dragon Tiger Gate le mie aspettative si sono un po alzate u questo progetto... Certo, che cazz te remakeizzi Chinese Gost Story!!! Ma magari viene diverso e carino. |
 |
 |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins

6051 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 16:59:57
|
| Sussurro ha scritto:
Però ora che ho visto Dragon Tiger Gate le mie aspettative si sono un po alzate u questo progetto...
|
Cioè, ti rassicura il fatto che sia impossibile realizzare un film peggiore di DTG? Su questo mi sa che siam tutti d'accordo...  |

|
|
|
Sussurro
Yokai

2472 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 17:07:12
|
| MdM83 ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
Però ora che ho visto Dragon Tiger Gate le mie aspettative si sono un po alzate u questo progetto...
|
Cioè, ti rassicura il fatto che sia impossibile realizzare un film peggiore di DTG? Su questo mi sa che siam tutti d'accordo... 
|
A me DTG è piaciuto, pensavo fosse orripilante e invece è la prova che Yip ci sa fare con la CGI etc. Questo mi rassicura. E tu riguardatelo. |
 |
 |
|
|
Getter
Zero Children

Città: Neo Udine-3
5971 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 18:15:51
|
| Sussurro ha scritto:
A me DTG è piaciuto, pensavo fosse orripilante e invece è la prova che Yip ci sa fare con la CGI etc. Questo mi rassicura.
|
 |
PlayStationNetwork: Gettael | twitter: Gettael
 |
 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore

13856 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2010 : 18:27:48