Asian Feast presenta Tokyo Dolores @ FEFF 14!

news pubblicata il 13/04, 12:05

Dopo la bella giornata con le Tokyo Dolores all’ultima edizione di Lucca Comics & Games in cui siamo stati i fotografi ufficiali della loro esibizione torniamo nuovamente a collaborare con la compagnia di danza acrobatica. Fondate qualche anno fa da Izumi Cay, danzatrice, illustratrice, ma anche attrice per tanti film della Sushi Typhoon, siamo lieti di presentare la loro prossima esibizione alla quattordicesima edizione del Far East Film Festival di Udine. Verranno tre dei membri ufficiali: Cay, Aloe e Jill.

Lo scorso anno ci stupirono con Fate The Harajuku Girls, che alternò diversi elementi della cultura giapponese oscillando tra passato e futuro con una esibizione che inizia dai Kimono tradizionali per sfociare nel mondo virtuale. Due saranno le esibizioni che avranno luogo. Gli appuntamenti per quest'anno sono la sera del 21 aprile durante una delle FEFF night, mentre la seconda esibizione è prevista il giorno dopo durante l’annuale appuntamento col cosplay del festival.

Il nuovo spettacolo è intitolato Bionic Trigger  ed è direttamente ispirato dal mondo dei manga scifi, in cui le tre ragazze interpretano tre eroine che devono addestrare delle giovani reclute, scelte tra i volontari italiani, per combattere contro una minaccia aliena.  Si svolgerà per l'appunto nel disco teatro Minnamoro per quanto riguarda la sera del 21, mentre sarà inserito nel contesto del Far East Cosplay Contest & Gothic Lolita Gathering nella piazza principale di Udine il pomeriggio del 22.

Un appuntamento imperdibile per chiunque sia interessato alla pole dance, alle gothic lolita e al cosplay. Venite tutte/i a conoscere tre delle maggiori protagoniste della scena di Tokyo. Per gli utenti del Sud che avessero difficoltà ad essere presenti al festival vi consigliamo di andarle a vedere al Comiccon di Napoli dove si esibiranno il 28 di questo caldo Aprile.

Intanto vi regaliamo un'anteprima dello spettacolo col freschissimo video dell'esibizione di Lucca curato da noi, e dopo il video un po' di riferimenti sulla rete nonché la bella locandina dell'evento.

Sulla rete:  Web | Facebook | YouTube | Twitter

Vi aspettiamo tutti il 21 e il 22 di Aprile.