Diretta Twitter di AsianFeast dal FEFF14!

news pubblicata il 20/04, 08:01

Vogliamo ricordare a chi di voi già non lo sapesse che parte della redazione di AsianFeast sarà naturalmente presente al'Udine Far East Film Festival, che inizia stasera e si protrarrà fino al 28 aprile.

Non solo riporteremo impressioni, commenti, foto e quant'altro qui sul portale al nostro ritorno, ma se volete seguire l'evento in tempo reale oltre che sul forum (dove ricordiamo che chiunque sia iscritto può postare i suo commenti ai film e al festival in genere)potete farlo anche sulla nostra pagina Facebook e quella Twitter. In entrambi metteremo commenti a caldo sui film, foto fatte al volo degli ospiti, impressioni generali sul festival e tutto quanto ci passerà per la testa in quei giorni.

Vi ricordiamo inoltre che non occorre essere iscritti ai suddetti social network per poter leggere i nostri post, e che in particolare su Twitter potete anche seguite l'hashtag #FEFF14 per leggere commenti e impressioni non solo di AsianFeast, ma di chiunque sia presente al Festival e voglia postarne, compresi tweet dalla pagina ufficiale del FEFF.

Che altro aggiungere? Vi aspettiamo stasera a Udine o sui social network per discutere con voi l'evento!