Jojo: pronti il live action e il film

news pubblicata il 26/01, 07:37

JoJoAnimeNewsNetwork ci fa sapere che sono in lavorazione, per due diverse case di produzione, sia la serie live action che il film lungometraggio del popolare manga JoJo's Bizarre Adventure, che dovrebbero essere pronti al più presto per la prossima estate.

Alcune indiscrezioni parlano di un idol super-popolare che farà da star nell'adattamento televisivo del manga e, curiosando in giro, tra le varie indiscrezioni abbiamo visto fare il nome di Mastumoto Jun.

Il manga di Araki ha già venduto oltre 70 milioni di copie, ed è già stato adattato per il piccolo schermo in due serie animate nonché per il grande schermo nel lungometraggio anime JoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood, prodotto da Studio A.P.P.P. Questo sarebbe quindi il primo adattamento live action per JoJo, e già i fan discutono sull'effettiva possibilità di trasporre le bizzarre avventure del loro eroe preferitocon attori in carne ed ossa.

Staremo a vedere, intanto comunque l'aspettativa sale, soprattutto per i fan di Matsumoto, che si domandano: sarà all'altezza del ruolo?