Concorso BIZZARRO MAGAZINE [3]


Vinci una copia di BIZZARRO MAGAZINE n.3!

 

E’ uscito il nuovo numero del periodico Bizzarro Magazine e quindi parte un nuovo concorso in collaborazione con Laboratorio Bizzarro e Passenger Press.
In premio una copia di Bizzarro Magazine, la realtà editoriale in forma ibrida (libro/rivista – applicazione per dispositivi mobili) di cui AsianFeast.org cura tutta la parte asiatica. Stavolta dedicata al rapporto tra cinema e videogioco con dizionario di 100 titoli, un vero volume/libro illustrato di rarissimo pregio.

Altre informazioni su Bizzarro Magazine QUI.

Come partecipare?

 

Regolamento:

-Venite a trovarci nel nostro canale Facebook e cliccate il “mi piace” della pagina.
-Taggatevi nella foto/concorso/cover di Bizzarro Magazine (presente nel nostro FB).

Dovete necessariamente operare le cose sopracitate, pena l’esclusione dal concorso.
Il concorso inizia il giorno 05/12/2013 e termina il 15/12/2013
I giorni successivi alla chiusura ci sarà un’estrazione tra tutti i partecipanti che si sono taggati e il vincitore sarà contattato dalla redazione e comunicato al pubblico.
La copia sarà spedita direttamente a casa del vincitore.

Buona fortuna e partecipate numerosi! 

 

In caso di non risposta dell’estratto o nel caso non ci venga fornito un indirizzo valido o non risulti il doppio “mi piace+condivisione” si passerà ad una seconda estrazione che renderà nulla la precedente.
AsianFeast.org si assume la libertà di rimuovere spam o contributi offensivi estranei al contenuto della foto o del portale.
AsianFeast.org si riserva il diritto di annullare il concorso in caso di assenza di partecipanti o per altri problemi indipendenti dalla sua volontà.
In caso di rinuncia da parte del vincitore si opererà un’altra estrazione.