Anteprima: Bushido Man - Il codice del samurai

news pubblicata il 01/02, 13:09

Bushido ManParlavamo poco tempo fa dell'attesa di vedere il recente Monster Killer (aka Red Tears) di Tsujimoto Takanori: un regista che ci piace molto per come mescola con grande stile azione, arti marziali e sangue.  Gia` noto per aver curato la regia di due episodi negli omnibus curati da Oshii Mamoru (KIRU ~ KILL! e The Women of Fast Food) ci ha poi stupito positivamente con il dittico a basso costo, ma pieno di azione, Hard Revenge Milly e Hard Revenge Milly: Bloody Battle.

Oggi ci fa sapere in anteprima che nel 2012 tornera` sul terreno delle arti marziali piu` pure con Bushido Man. Sara` quindi un film dedicato al codice d'onore dei samurai, il Bushidō per l'appunto, e vedra` come star principale l'ottimo stuntman e attore Koga Mitsugi gia` visto in Hard Revenge Milly, Shinobi e Chromartie High - The Movie.

Le arti marziali saranno a cura dell'ottimo Sonomura Kensuke della U'Den Flameworks collaboratore abituale per Tsujimoto, ma anche coreografo di fama internazionale (Resident Evil: Degeneration, Ninja Contro Alieni, Gantz).

Per ora abbiamo un teaser, ma vi segnaliamo anche il tumblr dove reperire news sul film.