Asiatica Film Mediale: Nuovo comunicato stampa.

news pubblicata il 05/09, 15:31


asiatica film mediale

Ne avevamo già parlato qualche tempo fa qui. Asiatica film mediale, storico festival di cinema asiatico di Roma, ha bisogno del supporto dei suoi spettatori. Riceviamo oggi questo comunicato e ve lo rigiriamo subito.

CHI HA A CUORE IL CINEMA, SUPPORTA ASIATICA

Nei prossimi quindici giorni chi ha a cuore il cinema e l’arte che rendono viva la città può aderire alla campagna lanciata da Asiatica. E’ l’ultima fase della campagna di raccolta fondi lanciata a fine luglio a beneficio del festival e che ora più che mai ha bisogno di sostenitori.

“Per tanti anni ci siamo presi cura del nostro pubblico offrendo sempre il meglio del cinema e della cultura asiatica, ora speriamo in un loro gesto di attenzione”. La raccolta avviene su una piattaforma di crowd funding, Indiegogo, uno strumento che in Italia non è ancora molto diffuso, che si basa su un'azione collettiva e sulla forza comunicativa del web. “Vogliamo che il nostro pubblico stringa un rapporto ancora più stretto con la manifestazione, diventando non solo sostenitore economico ma anche soggetto attivo nella preparazione del festival. Per una realtà come ASIATICA che si fonda sul dialogo, ogni singola persona con il suo impegno, grande o piccolo che sia, è fondamentale.”

Asiatica sta portando avanti e diffondendo la sua campagna soprattutto tramite i social network, grazie a cui ha ricevuto buona parte delle adesioni.  Chi è interessato può trovare la campagna su Facebook a questo indirizzo.

“La cifra che ci siamo proposti di raccogliere non è importante, o almeno non è importante quanto il tentativo di misurare l’attenzione che il pubblico vorrà darci”

“Ringraziamo vivamente quelli che ci hanno già sostenuto e quelli che contribuiranno in questi giorni con le loro offerte e ci auguriamo di riuscire a raggiungere il nostro obiettivo con l’aiuto di tutti.”

 

La pagina "SUPPORT ASIATICA FILMMEDIALE” su Indiegogo.