Il nuovo film di Toshiaki Toyoda: I'm Flash

news pubblicata il 02/05, 16:07

Apprendiamo in questi giorni da Nippon Cinema che la modella Mizuhara Kiko (famosa per la sua interpretazione in Norwegian Wood di Anh Hung Tran) sarà la protagonista di I'm Flash, in arrivo a settembre in Giappone.

Mizuhara interpreterà il ruolo di una ragazza caduta in coma in seguito ad un incidente stradale; al suo fianco, ad interpretare il ruolo di un popolare guru televisivo, sarà Fujiwara Tatsuya. Responsabile dell'incidente della ragazza, il personaggio di Fujiwara fuggirà in un'isola deserta protetto da guardie del corpo Yakuza, mentre i famigliari tenteranno di coprire l'accaduto in patria. Tra i co-protagonisti troviamo anche Matsuda Ryuhei, Nagayama Kento, e Nakano Shigeru.

La regia e la sceneggiatura sono firmate da Toyoda Toshiaki, che dopo la battuta d'arresto dovuta a suoi guai giudiziari sembra essere tornato alla carica con produzioni sempre più ricche e veloci. Ricordiamo che è l'autore di grandi film come Pornostar (aka Tokyo Rampage), Blue Spring, 9 Souls, Hanging Garden e di recente ha concluso Monster's Club che sarà presentato all'edizione 2012 del Nippon Connection di Francoforte. Attendiamo notizie su quest'ultimo dai nostri inviati al festival tedesco e presto torneremo su questo grande regista.