Un nuovo action per Jackie Chan

news pubblicata il 21/05, 08:47

Jackie Chan sembra davvero instancabile: nonostante l'età e la brillante carriera alle spalle, ecco che ha pronto un ennesimo action film in cui si prodiga non solo dietro la telecamera come regista, ma anche davanti in capriole, calci, incredibili stunt e quant'altro i suoi fan sono abituati ad aspettarsi da lui.

In Chinese Zodiac (altrimenti detto CZ12), Chan interpreta una spia cinese alla ricerca di 12 statue rappresentanti altrettanti segni dello zodiaco cinese, rubate da inglesi e francesi nel 19° secolo. Il film si preannuncia come uno spericolato ed esplosivo show di scene d'azione più incredibili, con le quali Chan stesso dice di voler dimostrare al mondo che non ha ancora finito di stupire, e che il suo contributo al mondo dei film d'azione è tutt'altro che esaurito. Il personaggio è lo stesso che Chan interpreto per la serie di film Armour of God anche se il titolo non sembra in diretta relazione con le precedenti pellicole.

Insomma, ne vedremo delle belle. Il film uscirà nelle sale cinesi il prossimo 12 dicembre (12-12-12), nel frattempo ecco il trailer che ci fa capire di cosa è stato capace il Drago Chen questa volta.

Fonte: Wildgrounds